In base alle esigenze si realizzano cancelli pedonali o carrai, ad anta o scorrevoli.

I cancelli carrai prodotti dalla CANPAS sono marcati CE in conformità alle leggi vigenti. Garantiscono durata e funzionalità nel tempo essendo frutto di continui aggiornamenti. Oggi possiamo offrire una gamma completa che arriva sino a 12 metri e oltre; il tutto potendo contare su trattamenti di zincatura o zincatura e verniciatura secondo richiesta.

Ogni cancello può essere realizzato con la specchiatura che preferite, rutundus 12, 16, declivius, gimminus, Gev o secondo specifica del cliente.



dscn2614.jpgdsc2874.jpgl1010723.jpgdsc2862-47.jpg

Cancelletti pedonali

I cancelletti pedonali sono progettati e realizzati secondo alti standard qualitativi al fine di poter offrire un prodotto estremamente robusto e gradevole allo stesso tempo. il tutto potendo contare su trattamenti di zincatura o zincatura e verniciatura secondo richiesta.

dscn1317.jpg20161209125323.jpgl1010093.jpgdsc3105.jpg

Cancelli battente

I cancelletti a battente possono essere a 1 o 2 battenti dotati di serratura manuale o elettrica secondo necessità. Corredati di marcatura Ce con specchiatura realizzata con gli stessi elementi della relativa recinzione o su specifica del cliente. il tutto potendo contare su trattamenti di zincatura o zincatura e verniciatura secondo richiesta.

dscn1891.jpgimg4274.jpgimg1010.jpgl1010461.jpg

Cancelli scorrevoli

Disponibili sia in versione tradizionale che autoportati, tipicamente usati per luci di passaggio importanti. Corredati di marcatura Ce con specchiatura realizzata con gli stessi elementi della relativa recinzione o su specifica del cliente. il tutto potendo contare su trattamenti di zincatura o zincatura e verniciatura secondo richiesta.

3.jpg2.jpg1.jpgimg2713.jpg

Cancelli Monoblocco

Al fine di velocizzare i tempi di posa la CANPAS costruisce cancelli monoblocco che permettono un notevole risparmio sui costi garantendo la solidità e funzionalità tipica dei Ns prodotti. La tecnologia e l’esperienza consente di costruire strutture autoportanti senza imporre vincoli sulle dimensioni, assecondando, le specifiche esigenze di cantiere. La preparazione dello scavo, il piano di appoggio, la posa e la piombatura vengono realizzati in brevissimo tempo garantendo con sicurezza la funzionalità operativa. Corredati di marcatura Ce con specchiatura realizzata con gli stessi elementi della relativa recinzione o su specifica del cliente. il tutto potendo contare su trattamenti di zincatura o zincatura e verniciatura secondo richiesta.

PRODOTTI CORRELATI

RECINZIONI Modulari / Tradizionali

Error: SELECT * FROM cms_content WHERE AND id NOT LIKE '66' LIMIT 0,16

You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'AND id NOT LIKE '66' LIMIT 0,16' at line 1