La CANPAS conosce bene le difficoltà riscontrate in cantiere nel fornire e montare i manufatti realizzati in officina. Spesso i costi aggiuntivi per imprevisti fanno lievitare il prezzo in maniera spropositata. Oltretutto tagliare, adattare, saldare il manufatto sono generalmente compiti da fabbro.

Costruire recinzioni, cancelli e cancelletti e soddisfare il cliente non è cosa facile. La CANPAS, attenta da sempre a queste problematiche, si è posta l'obiettivo di creare una linea di prodotti che possano essere utilizzati e montati, dall'impresa o dal profano, senza necessariamente aver bisogno dell'ausilio del fabbro.

Pochi gli attrezzi necessari: martello, trapano a percussione, chiave da 17 e flessibile. In poche parole la semplicità consente a tutti di utilizzare le recinzioni modulari prodotte dalla CANPAS. Pezzi speciali e angoli non sono più un problema, grazie a specifici adattatori studiati per adattarsi ad ogni esigenza.

L'idea di base permette alla CANPAS di rimanere nel tradizionale, ma nello stesso tempo di costruire prodotti di qualità per mettere d'accordo sia il progettista più esigente, sia l'utilizzatore finale ottimizzando i costi senza mai cadere nella banalità.

Rutundus 16
La recinzione Rutundus, senza ornati, è pensata per l’utilizzo in costruzioni di notevole superficie.
Rutundus 12
E’ la recinzione tradizionale senza ornati, tipologia adatta a tutte le esigenze che coniuga robustezza.
Declivius
La recinzione Declivius, con le sue 18 tonalità di colorazione RAL, da la possibilità di un abbinamento prefetto tra struttura e zona delimitata.
Gimminus
La Gimminus rispecchia appieno lo stile tradizionale con la sua struttura in tondo e borchie.
Balconi
Con lo stesso principio delle recinzioni si realizzano ringhiere balconi, sia su specifica del cliente che modulari.
Accessori
Per ovviare alle difficoltà che spesso si riscontrano nel montaggio delle recinzioni...
Cancelli
In base alle esigenze si realizzano cancelli pedonali o carrai, ad anta o scorrevoli.