Vai ai contenuti


Recinzioni Modulari

Prodotti > Recinzioni Modulari

L'IDEA

La CANPAS conosce bene le difficoltà riscontrate in cantiere nel fornire e montare i manufatti realizzati in officina. Spesso i costi aggiuntivi per imprevisti fanno lievitare il prezzo in maniera spropositata. Oltretutto tagliare, adattare, saldare il manufatto sono generalmente compiti da fabbro

Costruire recinzioni, cancelli e cancelletti e soddisfare il cliente non è cosa facile. La CANPAS, attenta da sempre a queste problematiche, si è posta l'obiettivo di creare una linea di prodotti che possano essere utilizzati e montati, dall'impresa o dal profano, senza necessariamente aver bisogno dell'ausilio del fabbro.

Pochi gli attrezzi necessari: martello, trapano a precussione, chiave da 17 e flessibile. In poche parole la semplicità consente a tutti di utilizzare le recinzioni prodotte dalla CANPAS. Pezzi speciali e angoli non sono più un problema, grazie a specifici adattatori studiati per adattarsi ad ogni esigenza.

L'idea di base permette alla CANPAS di rimanere nel tradizionale, ma nello stesso tempo di costruire prodotti di qualità per mettere d'accordo sia il progettista più esigente, sia l'utilizzatore finale ottimizzando i costi senza mai cadere nella banalità.
 
CLICCARE PER INGRANDIRE
 

Canpas srl - via Rivera 25, 10040 Almese(TO) Tel. 011.9350632 – P.IVA 08407140014 | info@canpas.eu